Wattaevang replied

349 weeks ago

L'autocolonna Rossa > DOWNLOAD

Show Spoiler

La tentazione è di essere generosi con questo film a causa del suo tema centrale. Tuttavia, in termini di pura cinematografia, è solo cattivo, cattivo, cattivo. La trama serpeggia e la recitazione è mediocre in legno. Sto scrivendo questo mentre lo sto guardando, e onestamente penso di essere stato troppo gentile con la recitazione … <br/> <br/> C'è una cosa strana sui film della seconda guerra mondiale in nero e bianco, rende gli eventi sembrano più distanti, più irreali. Purtroppo sembra spesso scusare la cattiva realizzazione del film. <br/> <br/> La recitazione in legno! <br/> <br/> Non capisco questo minimo di 10 linee … mi costringe a tamponare …
Devo dire che questo è un film di guerra molto interessante. Non si concentra sul fronte di battaglia, ma sulle persone che erano responsabili della linea di rifornimento dietro il fronte di battaglia. <br/> <br/> I soldati che per lo più respingono dal fronte di battaglia sono assegnati alle truppe della Red Ball Express comprendente 6000 camion per portare cibo, munizioni e carburante. <br/> <br/> Questo è un film dall'aspetto innocente, ma mi ha insegnato la lezione più importante della mia vita. Che tutto si muove su un commercio. Quella guerra è un commercio. È la consegna dei beni ai punti di consumo che è tutto. Non importa nient'altro, perché se soldati e carri armati non avevano munizioni e gas, non c'è azione. Tutto in questo mondo è allo stesso modo. <br/> <br/> Questo tipo di mobilità organizzata decide l'esito della guerra.L'America aveva un buon comandante per rendersene conto, e le menti tattiche per metterlo in atto. Nessuno è stato nominato un eroe, ma Patton non avrebbe potuto fare quello che ha fatto senza il Red Ball Express. <br/> <br/> Questo rende il film uno dei film più memorabili di tutti i tempi della guerra. L'ho adorato davvero.
RED BALL EXPRESS va bene, suppongo. Non è un capolavoro solo un film di guerra B prodotto per essere mostrato prima di una caratteristica principale. Coinvolge un gruppo di autisti di camion civili che sono stati arruolati nell'esercito dello zio Sam nel 1944 e sono quegli uomini che tengono le linee del fronte alleate fornite. È una storia piuttosto prevedibile di americani che combattono contro i tedeschi e dove si pensa che il ragazzo più simpatico della squadra abbia comprato la fattoria solo per farli apparire pochi minuti dopo vivi e vivi. Come ho detto molto prevedibile<br/> <br/> Credo che da qualche parte i produttori volessero far notare (anche se questo sarebbe probabilmente noto a un pubblico americano nel 1952) perché ogni film di guerra americano realizzato all'epoca girava sempre attorno ai bianchi soldati americani che combattevano. Questo perché l'esercito americano fu segregato fino al 1947 e con pochissime eccezioni gli americani neri non servirono in prima linea. Nonostante i produttori vogliano parlare dello sforzo bellico americano nero, oggi sembra dolorosamente datato da quando i neri hanno belle voci cantanti e cantano all'unisono per battere Hitler che si presenta come molto stereotipato e molto condiscendente e dubito che uno studio sarebbe in grado di cavarsela oggigiorno. Per fortuna serve a ricordare ad un pubblico più vasto nel 21esimo secolo perché i GI dei film di guerra sono quasi sempre bianchi
Parzialmente filmato a Fort Eustis, VA nel 1951-52. Ero nell'esercito, a Ft. Eustis, in attesa dei miei ordini di spedizione quando sono arrivati ​​il ​​cast e la troupe. Molti di noi sono stati usati come sfondo. Prima di partire, ci hanno offerto una proiezione speciale con la maggior parte degli attori presenti. Jeff Chandler era lì. Ho incontrato una delle attrici, che era con il cast, ma non nella foto. Abbiamo avuto delle belle chiacchierate; L'ho vista quando sono partiti. Avevo 12 anni quando è iniziata la seconda guerra mondiale e tutti i film di guerra erano in bianco e nero. Anche le notizie erano in bianco e nero. Sento che il bianco e nero e la guerra vanno insieme. Non c'è niente di carino nella guerra. Tutte le guerre sono, più o meno, uguali; perché i film dovrebbero essere diversi?
Copyright 8 aprile 1952 della Universal Pictures Co., Inc. Apertura di New York al Criterion: 29 maggio 1952. Esibizione negli Stati Uniti: maggio 1952. Rilascio nel Regno Unito tramite i Distributori di film generici nella metà inferiore di una doppia fattura: 7 luglio 1952. Rilascio australiano : 3 ottobre 1952. 7,505 piedi. 83 minuti. <br/> <br/> SINOSSI: & quot; Red Ball Express & quot; è un termine ferroviario che significa trasporto prioritario. Quello che abbiamo qui è un dettaglio di autotrasporto ad alta velocità e senza interruzioni che portava rifornimenti al corpo dei carri armati di Patton nel viaggio attraverso la Francia nella seconda guerra mondiale. <br/> <br/> COMMENTO: Tutti i crediti per questo film sono al fine, ed è stato con notevole sorpresa che ho appreso che era diretto da un eroe del francese, l'auteur set, Budd Boetticher. Lo stile registico completamente anonimo, con il suo continuo ricadere su primi piani non ispirati, sembrerebbe tradire il regista come una recluta scortese della tv che, dopo questo fallimento, è tornata meritatamente alla feccia dell'anonimato da cui è venuto. <br/> <br/> Tuttavia, i crediti dicono che il film è stato diretto da Budd Boetticher. Bene, questo è un colpo d'occhio per i critici francesi, ma suppongo che saranno ancora in grado di trovare il film pieno di "temi significativi". Si. Ha temi a posto e temi del genere - tutti direttamente dalla fabbrica di hoke di Hollywood. Il tenente responsabile di questa squadra è un vero e proprio disciplinare, vedi, ma …. <br/> <br/> Il sergente odia questo tenente perché pensa che il tenente sia un vigliacco e lasciò il fratello del sergente morto, ma quello che è successo veramente è stato …. In ogni caso, indovina cosa succede al climax? Sparatemi se il sergente non è coinvolto in un incidente simile, e questa volta il tenente … E poi c'è questo capogruppo negro che pensa che il tenente sia prevenuto nei confronti della gente nera, mentre in realtà … E indovina cosa succede quando uno dei camion ha un leggero incidente? C'è questo magnifico piatto francese, guarda, che si trova proprio in quel punto, in mezzo al nulla … Sì, questo film ha dei temi adatti e per i miei soldi il film francese & quot; critica & quot; sono benvenuti in ognuno di essi. <br/> <br/> Ancora, questi & quot; temi significativi & quot; sono punteggiati con un po 'di azione di tanto in tanto. e il film è stato prodotto con un budget sorprendentemente espansivo, con un cast numeroso di suonatori di seconda corda, alcuni dei quali sono ormai abbastanza noti, anche se i loro ammiratori non ringrazieranno nessuno per aver rilanciato questi primi sforzi. I crediti di produzione sono capaci, ma, a parte il climax piuttosto spettacolare, non distinto. <br/> <br/> ALTRE VISUALIZZAZIONI: Non ero molto interessato a & quot; Red Ball Express & quot ;. Mi è piaciuto Jeff Chandler, ma non i film di guerra. La mia esperienza della guerra è ancora troppo recente per me. Non voglio più fango, sporcizia e spargimento di sangue. E non mi piace fare un film in cui il protagonista non sia padrone del proprio destino. - Budd Boetticher (pronunciato & quot; Betty-kar & quot;).

374e6bdcca
Mokong download di film interi in hdPrincess Brenda: Part 1 full movie online freeAn American Classic full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Cardfight!! Vanguard in italianNippeldiebstahl movie in italian dubbed downloadthe Fujiko Doesn't Look Good in a Bridal Gown italian dubbed free downloadFree Fire torrentUnder Montana Skies sub downloadthe Coffy full movie in italian free downloadG.I. Joe: The Invasion of Cobra Island full movie download in italian
Please log in to post a reply.