Ho appena completato lo show di forza aliena di Ben 10 e tutto quello che posso dire è che l'uomo d'azione ha messo in scena imprevedibilmente una splendida performance. <br/> <br/> Questo perché, l'unico uomo di azione realizzato è stato l'originale Ben 10 quindi molte persone tra cui io stesso pensavo che un sequel che si svolge 5 anni dopo potrebbe mancare della sua originalità. Ma sembra che mi sia sbagliato. Questo è ancora meglio e molta più maturità mi fa sentire come se fossi il personaggio stesso. Inoltre, mi piacciono anche i nuovi alieni. Ben 10: Alien Force è stato presentato alcune settimane fa qui in Australia e mi sto davvero divertendo. Come fan di Ben 10 fin dall'inizio, penso che sia una progressione naturale nella storia. Ad esempio Rugrats All Grown Up, per esempio, ha semplicemente reso i personaggi più vecchi per il gusto di farlo. <br/> <br/> Hanno scritto abbastanza bene i bambini di dieci anni (e lo so, ho un fratello che età). Ma ora che i personaggi hanno la mia età, posso identificarmi con loro e sono più interessanti. Inoltre sono tutti disegnati in modo piuttosto attraente. Possono fare cose con i personaggi che non potevano fare prima, come la relazione tra Gwen e Kevin (in particolare amo la disapprovazione di Ben su tutto). Inoltre ora sono soli, prendendo le proprie decisioni senza che Grampa Max li aiuti. <br/> <br/> Mi mancano i vecchi alieni, tutti avevano disegni così interessanti e unici. I miei preferiti sono Ghostfreak, Heatblast e XLR8 (non ti piace il modo in cui suonano come se fossero stati nominati da un ragazzino?). Anche se mi piace il Big Chill, il resto degli alieni non ha nulla di negativo. Ma penso che questa nuova serie sia guidata molto più dalla trama che dall'aspetto delle creature. Ciò riflette il modo in cui Ben probabilmente pensa di avere un Omnitrix in questa fase. Si è abituato, la novità di giocare a supereroi è svanita e ora ha delle responsabilità. <br/> <br/> Spero che questo show duri ancora a lungo, ho sentito che c'è anche un film d'azione dal vivo lavori. Non sono affatto un fan di questa serie. Prima di tutto, la serie originale è molto meglio di questa serie. In secondo luogo, non mi piace che gli autori abbiano scelto di non seguire la trama originale nei confronti di Gwen e Kevin. Ha causato il restyling del resto della serie. Perché al mondo Gwen all'improvviso avrebbe poteri senza rendersi conto che non stava citando incantesimi per farle quelle cose? L'intero concetto è stupido. Gwen è molto più intelligente di quello. E l'intera magia non è un concetto reale messo in questa serie è anche stupido dal momento che uno dei concetti principali della serie originale era quello di dimostrare che la magia esiste nel loro mondo. Questa è una delle mie serie preferite di cartoni animati … perché? perché i miei figli si divertono come niente altro e con loro sono incollato anche alla TV! Haha .. ma sì è vero. <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi: gli alieni, gli idraulici, i Vilgax e tutto il resto. Soprattutto Humungousaur, il preferito del mio più giovane! I miei figli sono così dipendenti che anche dopo aver visto gli episodi, devono giocare anche a Ben 10 Games! Un saluto affettuoso ai creatori. prima di tutto, id come 2 dicono che questo è uno spettacolo fantastico! Ben, Gwen e Kevin sono diventati maturi. avere nonno max muore era brutto, ma faceva parte dei personaggi crescere e Ben diventare un leader migliore. <br/> <br/> l'animazione è decisamente migliore, il vecchio spettacolo sembrava 2 brillante e 2 felice-fortunato. il nuovo spettacolo dà una sensazione strana. <br/> <br/> Gli alieni di Ben sono migliori e vale la pena guardare. non ci sono quelli inutili come wildvutt e wildvill. <br/> <br/> Le abilità di Gwen sono migliori. lei può manipolare l'energia direttamente in contrasto con gli incantesimi, che la trattengono davvero se non riusciva a ricordarli. <br/> <br/> Anche i poteri di Kevin sono fantastici. mostra anche uno sviluppo nel personaggio con lui che diventa bravo. <br/> <br/> anche i personaggi non si limitano a viaggiare per il mondo e il pericolo si apre. il pericolo trova i personaggi, li crea o li localizzano e cercano di fermarli. <br/> <br/> tutto sommato, la forza aliena di Ben 10 è uno spettacolo incredibile e vale la pena guardarlo. è chiaramente lo spettacolo migliore sulla rete di cartone. e, secondo le valutazioni dello show, penso che gli altri siano d'accordo con me.
Wattaevang replied
349 weeks ago