Deve vedere questo! Altrimenti non crederai mai, quanto può essere brutto un film! Trama assurda, recitazione terribile e CG così poveri, quel gioco per computer medio è 10 volte meglio! Ma ottiene la sua seconda stella per USS Iowa e il chiaro sentimento che i creatori del film hanno avuto per lei … Prima di tutto, l'unica ragione per cui ho dato 2 stelle è perché ha avuto delle belle riprese aeree dello Iowa trasportate alla sua nuova cuccetta. (Colpi che spingono i rimorchiatori) <br/> <br/> Le riprese non erano a bordo dell'Iowa. Quello era in realtà il North Carolina. Spero davvero che la città di Wilmington abbia ricevuto un compenso adeguato per questo pezzo di spazzatura. La corazzata stessa di certo non ha mai avuto una nuova mano di vernice in molte delle stanze in cui è stata girata. <br/> <br/> Arrivano gli spoiler. <br/> <br/> Quindi la Corea del Nord sembra iniziare ad attaccare entrambi i loro vicini a sud, e un gruppo di battaglia dei corrieri degli Stati Uniti, e ottengono il calo su tutti usando EMP. Fortunatamente, la USS Iowa è per lo più risparmiata, poiché tutti i suoi sistemi principali non si basano su circuiti integrati. Sembra che sia stato strappato via da un libro, intitolato & quot; Tempered Steel & quot ;. <br/> <br/> Quando viene rivelato che gli antagonisti sono alieni, ora sembra che ci sia una fregatura di Battleship. <Br / > <br/> OK, ho finito con gli spoiler. <br/> <br/> Horrible cgi. Varie immagini di navi da guerra con il loro numero di scafo sopra il 61 (numero dello scafo dello Iowa), ma mancano il numero dipinto sopra una delle torrette. Cattiva recitazione con linee ancora peggiori. Cattivo, cattivo, cattivo. <br/> <br/> Perché l'ho guardato, potresti chiedere? Stavo visitando la famiglia e mio padre era un ex ufficiale dello Iowa. Naturalmente, nonostante i miei avvertimenti sul fatto che questo aspetto fosse negativo nelle pubblicità, doveva solo vedere come veniva raffigurato l'Iowa. Ci possono essere molte cose negative da dire sul film dopo aver visto Act of Valor e Battleship negli ultimi mesi. Per elencarne alcuni: tipo navy di tipo stereo, CGI mediocre ed effetti speciali, uniformi imprecise su ruoli non essenziali, scarsa ricerca sui sistemi d'arma a bordo … ecc. Tuttavia, vista la mancanza di budget per questo film, si tratta di un risultato comprensibilmente prevedibile. <br/> <br/> Nel complesso, penso che possa essere peggiore, specialmente se hai visto Moby Dick (2010) in passato. Almeno il film sta girando a bordo della vera nave da battaglia, piuttosto che alcuni mock up ambientati in uno studio. Per quello ho dato al film una stella in più. <br/> <br/> Valutazione 2/10. Film piuttosto brutto, effetto speciale e trama, comunque almeno si arriva a vedere la vera nave da battaglia Class Iwoa. Questo è il tipo di film che ci ricorda cosa ha reso i film di fantascienza low-budget degli anni '50 e '60 così memorabili. Povera recitazione, dialoghi cliché, effetti non così speciali. <br/> <br/> & quot; American Warships & quot; non è un grande cinema in alcun senso della parola, e sì è stato messo insieme per incassare il blockbuster & quot; Battleship & quot ;, ma onestamente il film è godibile a pieno titolo. Ha in sé gli elementi che hanno reso così memorabili quegli altri film. <br/> <br/> La trama è qualcosa di simile a "Battlestar Gallactica", nel senso che una nave da guerra più vecchia che non è tecnicamente integrata ed è essere trasformati in un museo è chiamato in causa quando un attacco improvviso e non provocato da parte di forze di un altro mondo decide di voler prendere il sopravvento. <br/> <br/> Mentre la trama è stata usata (che buona e cattiva? fantascienza? il film non prende in prestito la trama di un cliché), il ritmo è effettivamente buono, e non ci sono molte aree in cui l'azione si annida nella noia. <br/> <br/> Nel complesso, la recitazione non è eccezionale. Alcuni potrebbero non essere nemmeno validi o competenti. Ma ancora, questo è stato fatto per incassare il grande successo dell'estate. E non è così terribile che non è guardabile, come la fantascienza degli anni '50. <br/> <br/> Il punto più debole del film è di gran lunga gli effetti speciali. L'uso ovvio degli stessi scatti ripetutamente è diventato un po 'ripetitivo, e il materiale di repertorio è stato sicuramente sovrautilizzato, eppure questo è ciò che ha reso questi & quot; così male sono buoni & quot; film in quel modo. <br/> <br/> Non credo che coloro che hanno recensito negativamente questo film capissero davvero cosa si stava facendo qui. Non è grandioso, ma è così brutto che va bene, e questo classico fan della fantascienza si è divertito. Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. <br/> <br/> Anche i cartoni animati sono molto meglio di così. È una specie di scherzo? forse, Sì. <br/> <br/> Nessun effetto speciale, trama assolutamente noiosa, questo rende questo film fantastico. <br/> <br/> Ragazzi comuni, anche i film delle nazioni i cui nomi non sono noti sono meglio di questo. <br/> <br/> Quando ho visto il titolo, stavo ipotizzando che, avrei visto qualche buona battaglia navale, ma tutto invano. <br/> <br/> Gli alieni mostrati in questo film sono troppo spettrali. <br/> <br/> Non aspettarti alcuna recitazione reale anche se ti preoccupi di guardarlo. <br/> <br/> Si prega di non sprecare il tuo tempo su questo io come ha fatto (purtroppo)
Wattaevang replied
350 weeks ago