Wattaevang replied

350 weeks ago

Tank Girl > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il mio miglior film. Totalmente fuori dal muro! Poi di nuovo ho amato Howard the Duck. Se stai cercando un film in cui non puoi prevedere cosa succederà dopo, prova questo. È anche uno di quei casi in cui il cast deve divertirsi a realizzare il film & amp; ha mostrato nella recitazione.
Nell'anno 2033 la Terra è un relitto post apocalittico con una cronica penuria d'acqua, governata dal malvagio Water & amp; Power Corporation. Rebecca, alias Tank Girl, è una ragazzina stravagante che fa squadra con la sua amica Jet Girl e gli scimpanzè mezzi umani e mezzo canguro per sconfiggere i cattivi del partito e per ridare giustizia e divertimento al pianeta. <br/> <br /> Questo è un film d'azione fantascientifico selvaggio e meraviglioso, basato su un grande fumetto di Dark Horse di Alan Martin e Jamie Hewlett, ed è pieno zeppo di così tante sequenze e idee pazze che è impossibile resistere. È un po 'come Mad Max 2 con acqua invece che benzina, ma è così pieno di divertimento e la recitazione è talmente sciocca che i tuoi occhi sono sempre in agguato su ciò che è sullo schermo, ed è senza paura nella sua disponibilità a provare qualsiasi cosa. Ci sono dozzine di montaggi, migliaia di istantanee comiche superveloci, diverse belle scene animate (di Mike Smith), un numero musicale epico in un sex club, sequenze d'azione selvagge, una tribù di eco-guerrieri canguri hippy e un cattivo il cui viso viene tagliato fuori a metà strada. L'elemento centrale di tutto questo è Petty, che inchioda perfettamente la allegra superdonna di Mall-Girl allegra e allegra e semplicemente irresistibile, ed è abilmente supportata da un Wat Wow ammirevolmente diretto e un McDowell esilarante e maniacale, oltre a un paio di camei molto divertenti di Hong e Pop. Estremamente ben diretto, con un incredibile senso di divertimento e dinamiche visive, e grandi effetti speciali di Stan Winston e Peter Crosman. Come molti film post-settanta rivolti ai giovani, questo ha un sacco di tagli musicali molto rumorosi; Di solito non mi piace questa pratica, ma qui, perché il film è così anarchico e lo stile ritmato del montaggio è davvero adatto alla storia, le canzoni in realtà contribuiscono molto, e gli artisti presenti sono divertenti (in particolare Devo, L7 e Bjork). Questo è un grande film stupido, con una gran quantità di divertimento, e penso che la sua qualità unica come film di fantascienza sia probabilmente dovuto al fatto che la star, scenografa e regista erano tutte donne, che insieme hanno portato una sensibilità molto diversa a questo tipo di foto. Un film punk-rocking, tank-driving, thug-slapping, scuotendo il culo, buon tempo.
Okay, quindi non tutte le persone sono amanti dei fumetti e nemmeno io. Ma questo film è un divertimento meraviglioso. Quindi, essendo maschio, trovo la ragazza più divertente del necessario, ma è comunque divertente. Non bisogna dimenticare che questo film è basato su un fumetto e quindi molto semplice e (leggermente) prevedibile. Non c'è una storia profonda qui. È un film da guardare con gli amici e godersi la musica (Bjork, Portishead, ecc.) E le repliche della ragazza stessa. Perché i voti bassi ?? Forse la gente non apprezza l'umorismo e le battute sottili. Come il bufalo che è un bufalo d'acqua! Pensaci, è molto divertente nel contesto. Questo film è un classico di culto assolutamente da vedere. Quindi forse non è il migliore di Malcolm Macdowell (che è un orologio arancione). Godere!
ok, prima di tutto, la ragazza della Svezia era MODATA. Ice-T NON interpreta il fidanzato. Jeff Kober (Masquarade) è l'attore che ha interpretato Booga. Secondo, questo film è davvero fantastico. Ho seguito il fumetto per anni. Sullo schermo hanno suonato tutte le grandi battute interne, compresa quella più grande in cui Becky cambia in qualche modo i vestiti da una stanza all'altra. Questo è un grande film, specialmente per le bambine. La figlia di quattro anni del mio amico non ne ha mai abbastanza. Potrei andare all'intero & quot; girl_power & quot; viaggio proprio qui, ma sarebbe sciocco e stupido. Alla fine, questo è un film sull'auto-enpowerment. Oh sì, rispondendo al post sul finale originale e il filmato modificato …. purtroppo, sento che in effetti quel filmato è probabilmente perso per sempre. Ho preso il dvd e niente di tutto questo è lì. Nei teatri c'era una grande scena d'amore & quot; tra Becky e Booga che è stato rimosso. E 'stata la cosa più divertente mai vista MAI. Tuttavia, è stato troppo offensivo. Forse un giorno questo film arriverà. Possiamo solo sperare.
La mia povera Tank Girl, hanno ignorato tutto di te. Perché ha così poco a che fare con i fumetti? Mi sarebbe piaciuto un film che seguisse la trama, o almeno avesse i caratteri giusti. <br/> <br/> PERCHÉ ERA IL SERBATOIO DI UNA RAGAZZA americana? È australiana, dannazione! Neanche lei vive in una zona di guerra post apocalittica, vive nell'entroterra con Booga come un selvaggio. Lo fa perché vuole vivere in quel modo, non perché deve perché Malcolm Mc Dowell sta facendo il git. E perché si prende cura di quei bambini? Gli unici bambini nei fumetti finiscono per essere violentemente soffocati da lei, è terribile che l'abbiano trasformata in una figura di madre zoppa. <br/> <br/> E la mia povera ragazza Jet e Sub Girl! Nei fumetti, Jet è un burlone sarcastico e Sub girl è … un altro sarcasmo con uno strano senso dell'umorismo. Nel film Jet è questa piccola cosa da sub e Sub è questa bella strega di mezza età. E Booga non sembra né agisce in alcun modo come quello che è destinato a essere. Anche se forse l'amore caldo / umano era troppo per il botteghino degli Stati Uniti? Anche l'umorismo era così schifoso.Qualunque cosa sia successa a tutto ciò che riguarda gli Smith e quel geniale gergo che hanno usato tutto il tempo? Che tipo di linea è & quot; ci vorrà molto? Non voglio perdere Baywatch. & Quot ;? Anche i programmi per bambini piccoli possono venire con materiale migliore di quello.

Tank Girl (Rebecca) and her friends are the only remaining citizens living in the wasteland that is Earth, where all the remaining water is controlled by Water and Power, the mega corporation/governme
b0e6cdaeb1
free download Mobile Suit Gundam 00Billa No. 786 movie in italian free downloadIl ritorno di missione impossibile full movie free downloadWitchblade download completo di film in italianoYip Man 4 song free downloadStreet Justice download moviesGoodachari movie download in mp4The Terminators full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Apocalypse of the DeadGodzilla Against MechaGodzilla full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.