Wattaevang replied

349 weeks ago

Star Trek Continues > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi sono goduto ogni secondo di esso. <br/> <br/> Dopo aver visto tutti gli episodi e il WRAP, ho sentito qualcosa, qualcosa che non ho sentito da allora "All Good Things". <br/> <br/> Star Trek non parla di guerra e combattimenti. Star Trek parla di esplorazione, umanità e compassione. E questa serie cattura l'essenza fino all'osso. <br/> <br/> La recitazione è genuina. I set, gli oggetti di scena, è come se fossero stati teletrasportati dagli anni Sessanta. <br/> <br/> Molta energia e amore sono stati investiti in questo spettacolo, e puoi sentirlo. <br/> <br/> Grazie tanto per la tua dedizione. Sei un portatore di speranza.
È così giusto e sbagliato allo stesso tempo. <br/> <br/> Con un uso incredibilmente buono di set e costumi originali dall'aspetto, dal suono e dalla sensazione, a volte ti sembra TOS. Ma poi, uno degli attori dice qualcosa e tu sai che non lo è. <br/> <br/> Ripartendo dove TOS ha lasciato, Star Trek Continues sta cercando di finire la missione quinquennale. Hanno anche ottenuto che il figlio di James Doohan fosse Scotty. <br/> <br/> L'esagerato è lì, la trama prevedibile è lì, la certezza morale è lì, la strana illuminazione è lì, i primi piani e il trucco pesante sono lì, il la rottura della direttiva principale è lì, il petto nudo di Kirk è lì. Che cosa vuoi di più? Buona recitazione ?? Non lo troverò qui. <br/> <br/> Mi è piaciuto!
Sì, lo so, lo so, tutti ne stanno entusiasmando. Ora, non fraintendetemi: la cinematografia, la decorazione degli allestimenti, i costumi, ecc., Tutti dovrebbero ricevere degli Oscar. O Emmy, cosa mai. Ma con uno spettacolo che ha il livello di notorietà di Star Trek, che è tanto amato da Star Trek, quando è re-immaginato, piuttosto che sequel o pre-quelled, il confronto con l'originale è inevitabile e duro. E costante. <br/> <br/> Ora, gli attori erano diversi, che potevano essere perdonati, ma che sembravano così … spenti, così strani, da essere schietti: così vecchi e così … brutti questo non può Lo spettatore mette a confronto ciò che vede costantemente all'originale. E quando non solo un attore, ma tutti e cinque gli attori vengono a mancare, è troppo. Non erano cattivi attori, erano piuttosto bravi. Ma Spock sembrava strano, aveva una voce acuta, mancava la gravità e il carisma vulcaniano. Non gli ho creduto per un secondo. Uhura aveva le rughe. Sulu non dovrebbe avere sacchi per gli occhi, sembrava orribile. Bones è troppo grosso e grosso. E a proposito del surrogato Kirk, mentre lui era il più simpatico del gruppo, il mio gaydar è partito alla grande, e io non sono nemmeno gay. I bravi attori gay dovrebbero essere in grado di interpretare Butch. Hollywood è piena di loro. Dovresti essere in grado di ottenere quei tic idiosincratici gay, camminare e uscire dal tuo sistema! Kirk non era gay e Shattner non l'ha mai interpretato in quel modo. <br/> <br/> Piaccia o no, Hollywood e il resto della società sono diventati una cultura di adorazione giovanile. Lo sporco segreto di Hollywood è che nascondono la cattiva recitazione con gentilezza. Lo stesso vale per quando si prova a immaginare qualcosa del genere: gli attori che sono belli o giovani avrebbero fatto molta strada. <br/> <br/> The Melancholic Alcoholic.
la mia recensione di questo sarà basata sui 5 minuti che ho visto prima di spegnerlo. sì sembra esattamente come il viaggio stellare degli anni '60 ma chi vuole vederlo? e se lo fai, guarda il fantastico originale, non questo carico. la recitazione è solo questi stronzi che fanno impressione del cast molto male e fastidiosamente. l'unica ragione per guardare questo è se ci sei dentro o conosci qualcuno che è e anche allora dovresti essere imbarazzato! ho solo 30 anni e ho iniziato con nex gen, poi sono tornato a guardare l'originale e ho visto ogni senso di incarnazione e adoro i nuovi film. questo è molto peggiore di quello con il backkula di Scott. anche io devo sottolineare che non è così male, che è buono (divertente).
Sono cresciuto guardando TOS negli ultimi anni '70 e '80 più e più volte. Mi è piaciuto! Ho anche guardato TNG e quasi tutte le cose di Star Trek che sono successe nel corso degli anni. Non ho visto un episodio TOS negli ultimi anni ma sono stati bruciati nel mio cervello … <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di questo spettacolo è stato il modo in cui hanno catturato l'essenza della serie originale dai set al duro illuminazione, uniformi e effetti speciali scadenti. Capisco che questo sia uno show basato sui fan e che i budget siano molto limitati, ma ho pensato che sarebbero stati in grado di tirare fuori molto con un budget limitato. Ho pensato la storia del primo episodio che abbiamo fedelmente conservato all'originale, ma mi sarebbe piaciuto vedere un episodio che fosse in piedi da solo, ma posso capire di passare dalla vecchia serie a questa. <br/> <br / > La parte più difficile è stata per me abituarmi ai nuovi attori. Il Capitano Kirk sembrava molto vicino all'originale, ma la sua voce era un po 'cigolante rispetto al vecchio Kirk, ma una volta entrato nello spettacolo non era un problema per me. I suoi modi e la sua recitazione erano molto simili. Il ragazzo che ha giocato a Spock mi ha infastidito di più. Ha appena guardato e si è comportato come Nimoy nella prima serie. Penso che avrebbero potuto fare un lavoro migliore scegliendo un attore lì. Gli attori per il resto dei personaggi minori erano OK. Mi è piaciuto Scotty il meglio e Sulu il peggio. Amo Grant Imahara su MythBusters ma sembrava che non sapesse nulla di recitazione. Forse un po 'di coach tra gli episodi potrebbe aiutare. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un primo grande sforzo! Mantenere il buon lavoro!

374e6bdcca
download Regular Showdownload GreenfingerThe Episode 1.201Download Transarabic Express full movie in italian dubbed in Mp4Il colonnello Von Ryan movie download in hdFear, Inc. full movie hd 1080pAmerican Gladiators in italian free downloadthe Alamo - Tredici giorni di gloria full movie download in italianfree download The Dividethe The Seven Deadly Sins full movie download in italian
Please log in to post a reply.