Wattaevang replied

350 weeks ago

Navigator - Un'odissea Nel Tempo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è sicuramente un film per persone che amano il genere, ovvero fantasy / medievale, avventura, sogni. In un certo senso mi ha ricordato & quot; Willow & quot ;, e & quot; Princess Bride & quot ;. Se non ti piacciono questi tipi di film, questo non ti piacerà. Oggetti d'epoca / viaggi nel tempo, i fan del fantasy dovrebbero goderne. È di gran lunga superiore a qualcosa come "Black Knight", o "A Kid in King Arthur's Court", ma simile a questi film in molti modi. È visivamente affascinante, specialmente la scena di scavo del tunnel. Mi piacerebbe possederne una copia! Ci sono alcune convinzioni che dovrebbero essere sospese durante la visione del film, quelle con rigide vedute religiose o interpretazioni della Bibbia possono obiettare.
Identico al libro di John Wyndham del 1955, & quot; The Chrysalids & quot ;! <br/> <br/> Anche identicamente usando la Nuova Zelanda nelle visioni! <br/> <br/> lol!
No … non è un cane di un film. È sorprendentemente eccellente. Gli altri commenti dei membri di IMDb sono praticamente giusti, tranne che tutti hanno dimenticato di menzionare una porzione sbalorditiva di questo film … la ricca SOUNDTRACK! Questo film ha davvero reso i miei woofer WOOF! Non so chi avesse il controllo della musica, ma forse lo staff di IMDb può scoprirlo … non è nella versione ridotta del film. La formula Miller-Movies assegna un punteggio di ben 8 a questo film che vale la pena vedere, specialmente se vuoi qualcosa di un po 'diverso!
Uno di quei film rari in cui lo spettatore si sintonizza e diventa totalmente assorto nel film. I singoli personaggi sono sviluppati con tutte le loro ignoranze e debolezze; la loro fede nelle visioni del mistico bambino è straziante. Alla fine del film, il viaggio & quot; in basso & quot; e indietro, i personaggi sono invertiti. Il bambino trova la verità, ma non gli fa nulla di buono dato che è un'altra vittima della peste. Mi ricorda Simon nel Signore delle mosche. Merita di diventare un osservatore obbligatorio in una classe di Liceo delle scuole superiori e condivide le qualità eteriche e lo sfondo di plagio di "Il settimo sigillo".
Evitare! Evitare! Evitare! Che diamine ho fatto solo a guardare ??? Per tutto il tempo non sapevo cosa stava succedendo. È di colore nero in bianco e pieno di tagli tremanti. Tutti pensiamo che tu debba essere drogato per goderti questo & quot; film & quot ;. Sono un grande fan dei film di viaggi nel tempo, ma quell'elemento del film è appena sfiorato. Non lasciare che gli altri recensori ti ingannino nel vedere questo film - mai! Siamo stati tutti confusi durante questo film - fin dall'inizio, attraverso il viaggio nel tempo e anche alla fine.Alcune scene erano comiche (anche se non dovevano esserci). Consiglio vivamente di non vedere questo film per nessun motivo. Sto valutando questo un 2 e non un 1 perché ha avuto una bella svolta alla fine.

A young boy in 14th century Cumbria (north of England) keeps getting visions he cannot explain. His village has so far been spared from the black death, but the villagers fear its imminent arrival. Wi
b0e6cdaeb1
Lastman film completo in italiano download gratuito hd 1080pPiovono polpette hd full movie downloadDownload the The Guyver full movie italian dubbed in torrentQuantum and Woody movie free download in italianDisaster Wars: Earthquake vs. Tsunami full movie in italian free download hd 720pBionicle 2: Le leggende di Metru NuiSherlock full movie hd 1080pIron Brothers online freeTexas Rangers full movie free downloadTornado Warning full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.